“Oltre i colori ciao Stefano e Cristian”. Con queste parole, esposte su uno striscione in Curva Nord durante Lazio Torino, i tifosi laziali hanno voluto ricordare padre e figlio, tifosi della Roma, scomparsi tragicamente in un incidente stradale Martedi scorso mentre facevano ritorno a casa dopo aver assistito alla gara di Champion’s League Roma – Bayern Monaco.
Bellissimo gesto anche da parte di Miroslav Klose che a fine gara davanti ai microfoni di Sky Sport indossa una maglia che ritrae Cristian e Stefano. “Siamo tutti tifosi di calcio, è una tragedia molto grave. E’ un messaggio per tutte le famiglie“. Queste le parole dell’attacante tedesco che, ancora una volta, si dimostra un Campione Vero, dentro e fuori dal campo.
Salve a tutti,
giravo per caso sul web e mi sono imbattuto nel vostro sito! Ci tenevo a farvi i miei complimenti per la solidarietà mostrata nei confronti della morte di Stefano e Cristian, il padre e figlio tifosi della Roma! Con il vostro gesto avete mostrato cosa deve esserci tra noi tifosi (e, a maggior ragione, tra gli ultrà): rivalità e sfottò, ma mai odio!
Da un tifoso del Palermo!
Lunga vita alla passione per il calcio e per la propria squadra, per gli ultrà e che non ci sia mai violenza tra le tifoserie!
Ps: complimenti per la vostra squadra di quest’anno!